Trasformati in un detective e trova subito il colpevole di questo bruttissimo delitto. Chi è tra queste cinque persone? Risolvi l’enigma.
Ti piacciono i polizieschi? Se è cosi bene, perchè abbiamo trovato pane per i tuoi denti. In questo test ti racconteremo storie e caratteristiche di 5 persone. Sono persone che si conoscono abbastanza bene tra di loro. Tutte svolgono lavori diversi e hanno passioni diverse. Tra le 5 persone che ti presenteremo ce ne sono due che devi assolutamente tenere a mente: un assassino e una vittima. Il momento che aspettavi da una vita è finalmente arrivato: potrai mettere in campo tutte le doti da acuto osservatore per scoprire prima di tutti chi ha ucciso chi. Un po’ come una partita a Cluedo che si svolge nella tua testa. Tranquillo, nessuno ti dirà che sei pazzo.
Veniamo al succo del nostro giochino e cominciamo un po’ a descrivere i personaggi, che sono quelli che vedi in foto: il primo uomo che vedi è Giovanni, è un appassionato di tennis e tiene a dire agli inquirenti che il giorno dell’omicidio era impegnato in un torneo. Il secondo uomo è Saverio: un ragazzo timido e riservato che è arrivato in città un anno prima dell’omicidio. Fa parte di una famiglia di pescatori che abita in un piccolo villaggio. Da grande anche lui vorrebbe pescare. Poi c’è Francesco, un bellissimo modello che ha recentemente posato per Mario, pittore e quarto nella lista dei sospettati. L’ultimo è Alessandro, ricercato approdato in Antartide proprio il giorno dopo l’omicidio. Alessandro conosce l’assassino, era addirittura il suo vicino di casa. Ora: tutto quello che sappiamo è che l’assassino aveva una gamba rotta. Sappiamo poi che Francesco ha conosciuto Alessandro solo sei mesi prima dell’omicidio.
Sei pronto a scoprire chi ha ucciso chi? Noi siamo pronti a darti la soluzione, ma prima vorremmo dirti che anche se non sei riuscito a risolvere l’enigma, va bene lo stesso. Potrai esercitare il tuo intelletto con altri giochi simili, poi riprovarci. Se invece hai indovinato non abbiamo nulla da dirti se non farti i complimenti per il tuo intuito. Ecco la soluzione: il primo da escludere è sicuramente Giovanni: se quel giorno ha partecipato ad un torneo di tennis, era impossibile avesse la gamba rotta come l’assassino. Francesco è si un conoscente di Alessandro, ma lo ha conosciuto solo sei mesi fa, quindi è da escludere. Come è da escludere lo stesso Alessandro.
Rimane solo Mario: è stato proprio lui ad uccidere Saverio.
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…