Tommaso Zorzi e lo sfogo sui social che lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori ed ex vincitori del Gf Vip edizione 2021 è lui, Tommaso Zorzi. L’uomo ne ha fatta di strada, e dopo la vittoria al reality sopra citato, l’uomo ha partecipato in qualità di opinionista nel reality L’Isola dei famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Nonostante questo successo che lo ha portato a condurre Drag Race Italia e Tailor Made- Chi ha la stoffa?, il giovane Zorzi ha dovuto sfogarsi sui social.
Il giovane, ha vissuto a Londra dove ha studiato Economia laureandosi in Business Management. Una volta tornato in Italia, l’uomo lancia un app dedicata alla moda e agli accessori come FashTime e AristoPop. Il suo volto è conosciuto al pubblico per la sua partecipazione al programma di Mtv, Riccanza che documenta la vita di sette ragazzi facenti parti di alcune delle famiglie più ricche d’Italia.
Sono stati tanti i programmi a cui ha partecipato Zorzi e tra questi possiamo citarne alcuni come Dance Dance Dance su Fox, Pechino Express, La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi e il famoso reality Gf vip aggiudicandosi la vittoria.
Di recente, in occasione delle elezioni politiche ha commentato questa volta l’elezione di Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana affermando: “Dal momento in cui in questo Paese si è iniziato a politicizzare i diritti, tipo l’aborto è di sinistra e la famiglia cristiana è di destra, è iniziato un declino inesorabile che abbiamo solo iniziato a vedere. The best is yet to come (il meglio deve ancora venire, ndr)”.
Di recente, Tommaso Zorzi si è difeso dagli attacchi sui social: ecco cosa avrebbe detto.
Tommaso Zorzi si sfoga sui social: ecco cosa è successo
L’ex gieffino e vincitore del programma Tommaso Zorzi, è stato ospite della prima puntata di Boomerissima, show condotto da Alessia Marcuzzi e, si è sfogato sui social replicando le critiche ricevute.
Egli ha affermato: “Non ci farò mai l’abitutine quando mi imbatto nella cattiveria, brutto, c’è gente orrenda, che non ha più paura di scrivere cattiverie pur sapendo che scrivendole ovviamente passerà per persona cattiva sotto gli occhi di chiunque leggerà quella cosa”.
Ha poi aggiunto: “Però mi sento male per tutte le persone che invece questa cosa la subisce, ed è bruttissimo, una cosa virtuale che ha effetti estremamente reali nella tua vita, ed è gratuita, chi lo fa e si presta al gioco della cattiveria perché magari è cattivo, credo che sia il peggior fallimento umano la cattiveria, e questa cosa è spaventosa”.