The Crown, è in arrivo una nuova stagione ma non sarà come ce la immaginavamo: “Harry e William sconvolti“.
La nuova teoria non piace affatto ai royals. Il principe Harry e il principe William, come tutti i reali inglesi seguono The Crown. Infatti, sappiamo con certezza che era diventata la serie tv preferita della Regina Elisabetta e che lei amava mettersi sul divano ogni domenica a guardare gli episodi. Motivo per cui è davvero un peccato pensare che, questa nuova stagione, lei non avrà modo di guardarla. Soprattutto dal momento in cui la serie tv è arrivata a capolinea dopo anni in cui ha fatto compagnia gli spettatori.
Questa stagione sarà dedicata agli ultimi anni del novecento e i primi del duemila, dove avremo modo di vedere gli ultimi avvenimenti della famiglia reale fino a quegli anni. L’ultima stagione che è andata in onda ha lasciato i fans con l’amaro in bocca, dal momento in cui si è interrotta proprio pochi minuti prima della morte della Principessa Diana.
Ora tutti non vedono l’ora di vedere come gli autori tratteranno il continuo di questa vicenda, ma i produttori ci hanno tenuto a sottolineare che lo faranno con estrema delicatezza.
Lady Diana torna nell’ultima stagione di The Crown: William ed Harry non apprezzano come
Infatti hanno raccontato che non verrà mostrato l’incidente stradale e che la trama si concentrerà molto di più sugli strascichi che questo terribile evento si porterà dietro. Insomma, dalle parole dei produttori tutti si aspettavano davvero questa leggerezza e questo rispetto, ma nelle ultime ore sta circolando una voce che ha fatto storcere il naso anche ai figli della principessa, ovvero Harry e William.
Di cosa stiamo parlando? Si vocifera, infatti, che Lady Diana tornerà in questa ultima stagione come fantasma e perdonerà il suo ex marito Carlo per tutto quello che ha fatto.
Gli utenti sui social non apprezzano per niente questa ipotesi e si stanno augurando con tutte le loro forze che sia soltanto una voce falsa che sta circolando, perché se così non fosse, The Crown che ha raccontato sempre e solo verità, finirebbe davvero per scivolare in basso. Altri, hanno ipotizzato che tutto questo è dovuto alla volontà di “santificare” l’immagine di Carlo dopo la sua ascesa al trono.