Il tuo chitarrista preferito può rivelare davvero chi sei. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova col nostro test.
Soprattutto dagli anni Sessanta del secolo scorso, il mondo ha conosciuto tutta la potenza, il carisma e la bravura di chitarristi che sono passati alla storia. Per loro, infatti, suonare la chitarra non era fare soltanto musica, ma esprimere ciò che pensavano del mondo e della vita, forgiando migliaia di futuri chitarristi.
E tu, hai un chitarrista preferito? Uno che ascolteresti per ore e ore con le cuffie alle orecchie? Se la risposta è sì, allora non ti puoi perdere questo incredibile test della personalità. Rimarrai davvero senza parole.
Rispondere al nostro test è davvero molto semplice e intuitivo. Tutto quello che dovrai fare, infatti, è scegliere il tuo chitarrista preferito tra quelli proposti nell’immagine pubblicata sopra e leggere il profilo corrispondente. Coma hai potuto già vedere, stiamo parlando di tre tra i più grandi chitarristi di tutti i tempi.
JIMI HENDRIX
Se hai scelto Jimi Hendrix, allora significa che sei una persona abbastanza sui generis, divertente e molto esuberante. In altre parole, ti ci vuole davvero poco per diventare l’anima della festa. Ami, infatti, ridere, divertirti e soprattutto far divertire gli altri col tuo piglio sempre fresco, ironico e giocoso. Anche perché il tuo cervello non dorme mai: è sempre in moto e alla ricerca di una nuova avventura. Questa tua peculiarità però non è detto che piaccia sempre agli altri. C’è infatti chi tende a confondere questo tuo lato istrionico con manie di protagonismo che non ti appartengono proprio.
ERIC CLAPTON
Se il tuo preferito è Eric Clapton, allora significa che sei una persona raffinata, brillante e intelligente. Ami la cultura e ti piace sempre studiare per approfondire o informarti su qualcosa che conosci poco o nulla. Anche perché prima di esprimere qualsiasi opinione, ti piace prima sapere alla perfezione di cosa si sta parlando. Non dai mai giudizi affrettati, non è proprio nel tuo stile. Nella tua natura però è schierarti sempre dalla parte dei più deboli. E se un tuo amico o parente sta male e ha bisogno di aiuto, tu non ti tiri mai indietro.
JOE SATRIANI
E infine, se tra tutti i chitarristi proposti la tua preferenza è caduta su Joe Satriani, allora significa che sei una persona abbastanza eccentrica e singolare. Non ti fai problemi a stare al centro dell’ attenzione, anzi, a dirla tutta ami avere tutti gli occhi addosso, ti fanno sentire vivo e speciale. Tuttavia, non viaggi di certo in solitaria, ti piace infatti coinvolgere le persone che ami nelle tue attività. E se qualcuno si rifiuta, ti arrabbi anche abbastanza. Prova però a mantenere la calma quando provano a rubarti la scena: la vita non è mai solo un one man show.
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…