Furkan Palalı è conosciuto in Italia per interpretare il personaggio di Fikret in Terra Amara, ma non è solo un attore. Il retroscena che in pochi sanno: ecco cosa fa.
Il successo della soap opera turca non si è fermato nemmeno in Italia. Milioni sono gli spettatori che ogni giorno si piantano davanti la tv per seguire le storie dei loro personaggi preferiti. Fikret è tra coloro che stanno attirando l’attenzione.
Sorprese e colpi di scena sono sempre presenti in Terra Amara. Sono proprio gli eventi inaspettati che hanno portato la soap opera ad essere una delle preferite dal pubblico italiano al quale non sfugge niente. Sicuramente non è passato inosservato l’arrivo dell’affascinante Fikret, il nipote di Fekeli, tornato all’improvviso nella sua terra natale Cukurova dopo essere stato in Germania parecchio tempo.
A prestare il volto al personaggio è l’attore Furkan Palalı, il quale ha attirato l’attenzione del pubblico per il suo aspetto fisico. Quello che però i telespettatori non sanno è che prima di buttarsi nella recitazione Furkan è stato impegnato in altre attività, tanto che non è considerato solamente un attore.
Fikret di Terra Amara: tutto su Furkan Palalı
Furkan Palalı è nato il 27 ottobre 1986 a Knya ed è diventato famoso al grande pubblico italiano dopo essere entrato nel cast di Terra Amara. È qui che si è fatto notare per la sua avvenenza fisica e per la sua statura. L’attore turco infatti è alto 190 cm. Una statura non a caso visto il suo passato.
Non tutti lo sanno ma Furkan, prima di dedicarsi alla recitazione, ha giocato per molti anni a basket. Uno sport che sicuramente ha forgiato il suo carattere e ha contribuito a dargli un fisico statuario che sicuramente gli sarà utile nel suo lavoro nel mondo della cinematografia. Inoltre, ama andare a cavallo e in barca, due passioni che coltiva con interesse.
Oltre alla recitazione e allo sport, Furkan si è laureato alla facoltà di Ingegneria Geologica all’Università di Hacettepe ad Ankara. È proprio in concomitanza con la fine dei suoi studi che poi ha intrapreso la strada del cinema e della moda, iniziando a lavorare come attore e modello.
In seguito gli sono arrivate numerose proposte di partecipazione a serie tv e soap opera, finché non è arrivata la sua grande occasione di Terra Amara dove ha conquistato il pubblico turco e italiano. Furkan è entrato nella soap nella terza stagione ed ha avuto modo di studiare gli altri personaggi e lo stile anni ’70.