Alessandro Leon ha 23 anni, è nato dal matrimonio con Chiara Giordano. Lo scatto dei due è diventato virale soprattutto per un motivo.
Per festeggiare un traguardo importante come quello della laurea non poteva mancare la foto di rito col papà. Circa un anno fa Alessandro Leon, figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano, ha infatti terminato il percorso di studi in Illustrazione Digitale presso lo IED (Istituto Europeo di Design) di Milano. Una giornata da incorniciare soprattutto per l’attore, che ha celebrato con un cliccatissimo selfie.
Otre trentamila i like che ha ricevuto al post e altrettanti sono stati i commenti. “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te”, aveva scritto Bova in didascalia ma ad attirare l’attenzione dei suoi 900mila follower è stato un dettaglio in particolare. I suoi fan sono infatti rimasti meravigliati dallo scatto, non si aspettavano assolutamente una sorpresa del genere.
La foto di Raoul Bova e Alessandro Leon fa impazzire il web: “Congratulazioni!”
Alessandro Leon è il primogenito di Raoul Bova nato nel 2000, dal matrimonio con Chiara Giordano ha avuto anche Francesco che invece è venuto al mondo l’anno dopo. Sono due dei suoi quattro figli, visto che poi ne sono arrivati altri dalla relazione con l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. La foto che lo ritrae col suo ragazzo ha fatto incetta di like su Instagram, dove l’ha postata.
L’occasione erano i festeggiamenti della laurea in Illustrazione Digitale conseguita presso l’Istituto Europeo di Design di Milano, una giornata intrisa di gioia per l’attore che ha avuto la forza di scrivere solamente: “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te”. Era dicembre dello scorso anno e a stretto giro di posta era arrivato anche il messaggio di mamma Chiara: “Il mio regalo di Natale più bello”. Per celebrare la fine del percorso di studi il pranzo si è tenuto nel noto ristorante dello chef Filippo La Mantia.
Sotto il post di Bova, non c’è neanche bisogno di dirlo, i commenti si sono sprecati. Amici, colleghi e perfetti sconosciuti hanno recapitato le proprie congratulazioni. Qualche fan si è spinto un po’ più in là, facendo notare come la somiglianza tra i due sia pressoché nulla: “Sicuro è figlio di sua madre”. Il 52enne lascia correre, come ha sempre fatto, d’altronde l’errore sta proprio nel dare peso ai commenti dei detrattori.