La casa di Otis in Sex Education di Netflix è in vendita: ecco dove si trova e quanto costa, un sogno per molti fan.
La quarta stagione ha chiuso le trame di Sex Education, dando ai fan un finale (per molti ritenuto il più giusto) in grado di rendere omaggio ai tanti episodi visti in questi anni. Grande merito della serie, oltre di aver appassionato il pubblico con storie d’amore, quello di aver introdotto diverse tematiche relative al sesso e non solo.
Sono infatti veramente tantissime le questioni dalla serie, affrontate tramite le vicende dei personaggi, nell’arco di quattro stagioni: questo, in aggiunta alla caratterizzazione dei protagonisti, ha fatto di Sex Education una delle serie Netflix più amate e viste degli ultimi anni.
Uno dei luoghi più iconici di Moordale, ovviamente, la splendida casa immersa nel verde di Otis e di sua madre: sapete che l’abitazione esiste davvero e ora è in vendita? Ecco i dettagli, dove si trova e quanto costa.
Sex Education, in vendita la casa di Otis nella serie Netflix: luogo e prezzo
A qualcuno piacerebbe uscire di casa in bicicletta, come fatto da Otis ed Eric per andare a scuola nella serie, oppure avere una stanza come quella del protagonista o affacciarsi su un meraviglio terrazzo con vista sulle colline e sul fiume? Si può fare, basta semplicemente acquistare l’abitazione.
La splendida casa in stile scandinavo è chiamata The Chalet Symonds Yat East e, oltre ad essere affittabile tra una produzione e l’altra, è stata ora messa ufficialmente in vendita: per acquistarla servono la bellezza di 1,5 milioni di sterline, circa 1,7 milioni di euro. Un prezzo altissimo, ma che rende giustizia alla meravigliosa abitazione. La casa si trova a Symonds Yat vicino a Ross-on-Wye, nell’Herefordshire (nei dintorni di Bristol) ed è stata costruita più di 100 anni fa, nel 1912, da utilizzare per la pesca al salmone.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi è diventata, col suo particolare design in stile scandinavo, un’abitazione richiestissima da vari set cinematografici e, dato il successo di Sex Education, ora è diventata la meta prediletta di diversi fan. La cifra d’acquisto è sicuramente per pochi, ma chissà se, presto, la casa di Otis avrà un nuovo proprietario e tante altre storie (questa volta nella vita reale) da ospitare.