Natalia Paragoni, una rivelazione choc: “Non sono pronta a diventare mamma”

Silvia Cini

Gossip

La compagna di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni fa una rivelazione choc ai suoi fan: ecco cosa avrebbe detto in una intervista

Un amore sbocciato in un programma televisivo che ha fatto sognare moltissime giovani donne: stiamo parlando proprio di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne e la scelta del tronista ha portato alla realizzazione di una splendida storia d’amore che poi ha visto un completamento del sogno poche settimane fa. Nonostante la gioia immensa, la ragazza ha fatto una rivelazione choc.

Natalia Paragoni, confessione sull'essere mamma
Natalia Paragoni, confessione choc sulla maternità – ciaksiscrive.it

Una storia nata nel dating più famoso d’Italia condotto dalla grande Maria De Filippi che è sopravvissuto anche al Grande Fratello Vip. Infatti, proprio Andrea Zelletta ha partecipato al programma dimostrando alla donna di amarla e non mancandole mai di rispetto. 

Di recente a completare la loro bellissima storia d’amore è stato l’episodio che ha fatto chiacchierare il mondo del gossip e dello spettacolo: proprio la giovane ragazza, dalla bellezza inaudita ha scoperto di essere incinta del suo compagno. 

La nascita del loro primogenito è prevista per il 4 Agosto 2023. Gennaio si è rivelato il mese giusto per rispondere alle domande di alcuni fan con la consapevolezza di una donna che sta per diventare mamma.

Di recente, però, la ragazza ha fatto una rivelazione che avrebbe lasciato senza parole i fan, proprio durante una sessione di domande proprio su Instagram.

 La dichiarazione di Natalia Paragoni che non ti aspetti

La giovane Natalia Paragoni ha scoperto di essere incinta per via di alcuni particolari sintomi fisici affermando di non essersene nemmeno accorta. Inoltre ha anche fatto una rivelazione che lascia senza fiato.

Natalia Paragoni, confessione sull'essere mamma
Natalia Paragoni, confessione sull’essere mamma – ciaksiscrive.it

La ragazza ha scoperto di essere incinta e ha raccontato come è accaduto: Ho avuto regolarmente il ciclo, infatti non me ne ero accorta. Ho avuto dei sospetti per via del forte mal di stomaco e per questa pancia bassa che era gonfia… Con la mia ginecologa non riuscivo a capirne il motivo. Poi ho fatto un test per sicurezza ed è risultato positivo”. 

Ha anche aggiunto, inoltre, che la domanda più gettonata è circa sulla decisione di avere un figlio: “Se sono pronta a diventare mamma? Adesso no..ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora. Quando non ero incinta lo ero di più, rispetto ad ora. Penso che sia normale”

In realtà Natalia Paragoni ha già ammesso che nella vita sta già cambiando qualcosa: Sono un po’ più responsabile, vado piano in macchina, ho paura ad andarci da sola, sto attenta a qualsiasi cosa. Ho un po’ di ansia”.

Antonella Boccasile

Gestione cookie