Importante avventura televisiva in vista per Nancy Brilli che sta già ricevendo grandissimo supporto da suo figlio Francesco.
La nuova stagione televisiva sta lentamente riprendendo il via e il pubblico non vede l’ora di poter tornare a seguire i suoi programmi preferiti. Ce n’è uno in particolare che per l’edizione del 2024 vedrà tra i partecipanti anche la presenza dell’intramontabile attrice romana Nancy Brilli, una vera e propria icona della sua generazione che in questo momento sta preparando le valigie.
Grandi spostamenti in vista per lei che tra non molto partirà alla volta di Pechino Express, reality show dedicato ai personaggi famosi chiamati a viaggiare in giro per il mondo quasi totalmente all’avventura. Quest’anno parteciperà anche l’attrice e lo farà insieme al collega Pierluigi Iorio. I due si conoscono relativamente da poco, appena da cinque anni, ma sembrano già affiatati.
Insomma, tempo di lasciare il nido per Nancy Brilli che ha sempre dimostrato di essere profondamente legata alla sua famiglia. Questa sarà perciò per lei un’importantissima esperienza. La cosa certa è che i suoi cari saranno pronti a supportarla da casa, proprio come suo figlio, diventato ormai adulto ma pur sempre affezionato alla mamma.
Il Fan club di Nancy Brilli è già a pronto a sostenerla e sarà capitanato proprio da suo figlio Francesco Manfredi, ventitreenne legatissimo all’attrice. La diva del cinema nostrano ha infatti avuto un solo figlio e ha costruito con lui un rapporto profondo. Per questo motivo il distacco rischia di essere significativo per entrambi.
Poco importa, però, perché oggi Francesco è cresciuto ed è pronto a prendere la sua strada senza che la gente badi troppo al suo cognome. Francesco, oltre ad essere il solo figlio di una delle attrici italiane più amate di sempre, è anche nipote dell’indimenticabile Nino Manfredi. Il giovane è infatti nato dalla relazione di Nancy con Luca Manfredi, figlio di Nino.
Sicuramente un privilegio avere come nonno un attore così importante. Cosa che avrebbe potuto aprire qualsiasi porta, invece il ragazzo ha preferito non apparire troppo e cavarsela da solo. Cosa che sembra riuscirgli alla grande anche senza avere troppo addosso le luci dei riflettori. Per lui vengono prima lo studio e la famiglia, anche per questo motivo sua madre prova una profonda ammirazione nei suoi confronti.
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…