Michelle Hunziker “scappa” dall’Italia e torna proprio qui: la conduttrice ha deciso di partire all’inizio dell’estate.
Da quando è diventata nonna Michelle Hunziker è ancor di più sotto i riflettori, anche se la conduttrice svizzera è praticamente una delle donne del mondo dello spettacolo più amate da oltre vent’anni. Anche per quest’anno la Hunziker è stata uno dei volti di punta di Canale 5: quando c’è lei in tv, è sempre un successo incredibile.
In attesa di capire se tornerà anche il prossimo anno a Striscia la Notizia, con Michelle Impossible e se magari le verrà affidato un nuovo progetto, Michelle è prontissima a godersi le vacanze, raccogliendo l’affetto del pubblico e gli elogi degli ammiratori che, sin dagli esordi, la considerano non solo talentuosa e solare, ma anche una vera e propria icona di sensualità.
A 46 anni e ora anche da nonna, la Hunziker (attivissima sui social) ha già mostrato più volte un corpo scolpito e una bellezza dirompente, da far invidia alle 20enni; nei mesi estivi la scena sarà sicuramente sua, anche se intanto, più che il mare, preferisce il lago…Michelle in queste ore è tornata proprio qui, via dall’Italia.
Per iniziare l’estate Michelle Hunziker ha deciso subito di ritornare in Svizzera, dove ha molti affetti cari; come si vede sul suo profilo Instagram infatti, in questi giorni la conduttrice si sta godendo un meraviglioso soggiorno a Zurigo, dove tra l’altro è stata accolta come una regina.
In un recente post, si è scattata un selfie con un outfit elegante e marinaresco direttamente in riva al lago, mentre con occhiali da sole e fazzoletto rosso legato al collo si gode il meraviglioso paesaggio della città svizzera. “Un bacio da Zurigooooooooooooo!!!!” scrive lei nella didascalia, sfoggiando un sorriso smagliante e la sua solita bellezza.
Tantissimi i like al post, così come i commenti; tanti fan hanno lasciato cuori rossi, emoticon, parole d’affetto e ricambiato il bacio inviato dalla conduttrice. Nelle stories ha precedentemente condiviso il video della stanza del suo hotel, curata nei minimi dettagli per il suo arrivo; oltre a diversi mazzi di fiori, nella lussuosa e confortevole camera presente anche un grande palloncino argentato con la “M” di Michelle. Un ritorno nella sua Svizzera sicuramente trionfale per lei!
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…