Massimiliano Caiazzo rompe il silenzio e preoccupa i fan. Ecco cosa ha raccontato l’attore dei problemi sul set di Mare Fuori.
L’attore si confessa e racconta di aver avuto paura. Massimiliano Caiazzo spiega che cosa è accaduto durante le riprese di Mare Fuori. Le sue parole spiazzano: ecco cosa ha rivelato.
Massimiliano Caiazzo sul set di Mare Fuori ha raccontato quello che gli è capitato mentre girava delle scene. Un episodio che non è per niente piaciuto e che l’ha spaventato molto al punto da turbarlo decisamente. Si sa che chi fa questo lavoro ne deve accettare le gioie e i dolori, ma forse l’artista non si sarebbe aspettato tutte queste difficoltà. Ecco cosa gli è successo che l’ha turbato profondamente.
Problemi sul set di Mare Fuori per Massimiliano Caiazzo: il suo racconto
Lo scorso 22 maggio sono iniziate le riprese di Mare Fuori 4, la serie tv diretta da Ivan Silvestrini che ha raggiunto un successo grandioso sulla Rai e su Netflix. Tra i protagonisti sicuramente c’è l’attore Massimiliano Caiazzo che nella serie interpreta Carmine Di Salvo, detto ‘O Piecoro. Sono giorni che centinaia di fan si fanno trovare appostati nei pressi del set, alle porte della made navale della Marina Militare di Napoli, il Molosiglio. Qui infatti è ambientata la storia in una location che rappresenta l’Ipm, ovvero il carcere minorile che simboleggia quello napoletano di Nisida. Ma cosa è successo all’attore?
Massimiliano Caiazzo ha caricato un video sui social in cui ha raccontato l’episodio. Alla domanda “Come stai?”, ha infatti risposto: “Così Così”. Durante le riprese il protagonista di Mare Fuori ha fatto una pausa e, passeggiando fuori al molo, ha incontrati i fan accorsi per vedere i loro attori preferiti. Proprio in quegli attimi infatti ha voluto raccontare qualcosa che l’ha turbato durante le riprese. “Ho girato una scena difficile, sto sottosopra”, le parole prima di tornare sul set. Una pausa dunque che è stata occasione per un momento di incontro con in fan, ma anche per riflettere su qualcosa che lo aveva appena scosso.
Insomma difficoltà legate al suo personaggio che probabilmente nella quarta stagione di Mare Fuori vedremo commettere qualcosa di davvero duro, stando alle parole di Massimiliano. Abbiamo lasciato infatti Carmine Di Salvo in balìa del sui amore per Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, e del padre, il boss del clan rivale (Raiz), intento a volerlo uccidere per questo “amore proibito”. Cosa accadrà?