E’ a dir poco raccapricciante il racconto che Leonardo DiCaprio ha fatto sulla cosa più spaventosa che gli sia mai capitata. Fortunato a poterne parlare.
Lui che nei suoi film ne ha affrontate di tutti i colori, compresa quella di affrontare un orso, questa volta ha un racconto decisamente spaventoso e raccapricciante. Ebbene sì, quello che è accaduto al grande attore statunitense, Leonardo DiCaprio, non lo auguriamo neanche al nostro peggior nemico.
Uno degli attori più amati al mondo. E questo da circa 25 anni, lui che di anni ne ha 48. Leonardo DiCaprio, direttamente da Los Angeles. Non ha dovuto, quindi, fare troppa strada per diventare un divo di Hollywood. I suoi primi film sono già dei primi anni ’90, quando lo troviamo giovanissimo in “Buon compleanno Mr. Grape” (1993) “Pronti a morire” (1995) e “La stanza di Marvin” (1996). Già lì si poteva intravedere il talento. Ma è sicuramente il 1997 l’anno della svolta. E’ protagonista, insieme a Kate Winslet, del kolossal di James Cameron, “Titanic”. Un successo planetario che consacra DiCaprio come sex symbol, soprattutto giovanile.
Quello, sicuramente, l’anno del successo. Ma fondamentale, nel trasformare DiCaprio nel grande attore che è oggi, l’incontro con Martin Scorsese, che lo renderà un suo vero e proprio pupillo. E così, la carriera di Leo annovera oggi alcuni dei film più iconici degli ultimi vent’anni e forse più: “La maschera di ferro” (1998), “Gangs of New York” (2002), “Prova a prendermi” (2002), “The Aviator” (2004), “The departed – Il bene e il male” (2006), “Shutter Island” (2010), “Inception” (2010), “Django Unchained” (2012), “The wolf of Wall Street” (2013), “C’era una volta a… Hollywood” (2019).
Come detto, nei suoi film ne ha dovute passare tante. Come affrontare un orso nel film del 2016, “The Revenant – Redivivo”, di Alejandro González Iñárritu, grazie al quale vincerà il Premio Oscar come miglior attore protagonista. Ma quella, per quanto realistica e cruda, è la scena di un film.
Il racconto fatto da Leonardo DiCaprio in una trasmissione televisiva americana riguarda invece un fatto realmente vissuto dall’attore durante un viaggio per la Russia. Oggi l’attore racconta tutto con il sorriso sulle labbra, suscitando l’ilarità anche della intervistatrice, ma sicuramente se l’è vista brutta.
L’aereo sul quale viaggiava, infatti, subirà l’esplosione di un motore. Qualcosa che DiCaprio noterà fin da subito, agitandosi e gridando per la paura, mentre tutti gli altri manterranno una calma olimpica. Trovarsi in volo, a migliaia e migliaia di chilometri di altezza, è qualcosa davvero di terrificante. Soprattutto quando, finalmente, l’hostess comunicherà la rottura di uno dei motori. Con l’aereo che, in tutto, ne aveva due…
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…