Imma Tataranni, la splendida notizia per Vanessa Scalera: cos’è successo

Karola Sicali

Televisione

Dopo l’ultima puntata di Imma Tataranni andata in onda lunedì 16 ottobre, arriva una splendida notizia per Vanessa Scalera.

Si è conclusa lunedì 16 ottobre la terza stagione di Imma Tataranni composta da 4 episodi con grande disappunto dei fan che avrebbero voluto molte più puntate sulle disavventure del sostituto procuratore vista anche la piega insolita che ha preso il matrimonio di Imma Tataranni (Vanessa) e Pietro (Massimiliano Gallo).

Ascolti Imma Tataranni
Grandi notizie per Imma Tataranni – (Foto ANSA) – Ciaksiscrive.it

Sarà, infatti, col l’omicidio della paleontologa Sara che verrà alla luce il sentimento che stava per nascere proprio tra la giovane donna e il marito della Tataranni che, messo alle strette, racconterà di essersi infatuato di lei lasciando Imma confusa e turbata ed è la prima volta che vediamo sullo schermo la Tataranni un po’ spaesata come se non sapesse più cosa fare e come fare per risolvere, anche se da lontano e senza autorizzazione, uno dei casi più difficili e complicati della sua carriera.

Il personaggio del sostituto procuratore, infatti, è sempre risoluto e tutto d’un pezzo, gli ultimi eventi però sono riusciti a spazzare via in un colpo solo tutte le sue certezze sia professionali che sentimentali. Eppure, in tutto questo caos e disordine che gravitano attorno alla procura e a tutta Matera, Imma può fare affidamento sull’amica di sempre Diana e su Calogiuri, la persona che più di tutte è riuscita a entrare in sintonia profonda con lei.

Ascolti tv 16 ottobre: Imma Tataranni vola in alto e smarca la concorrenza

Ed è proprio con la mancanza di certezze che si conclude la terza stagione di Imma Tataranni lasciando tutto a metà e in divenire e facendo più che ben sperare per una quarta di stagione che già i fan della serie chiedono a gran voce e che la Rai ha confermato. In molti, infatti, vogliono sapere se il matrimonio di Imma e Pietro naufragherà o ancora se dal passato tornerà quell’uomo nebuloso che appartiene alla vita del sostituto procuratore.

Ascolti Imma Tataranni
Imma Tataranni ha vinto la sfida degli ascolti lunedì 16 ottobre – (Foto ANSA) – Ciaksiscrive.it

Insomma, sono ancora tanti gli interrogativi aperti, ma una cosa è certa: Imma Tataranni batte la concorrenza a mani vincendo la gara degli ascolti. Su Rai Uno, infatti, il quarto episodio della terza stagione “Il prezzo della libertà” ha incollato allo schermo ben 4.810.000 telespettatori con lo share 27.55%. Un numero questo che il Grande Fratello, malgrado i colpi di scena e le new entry, non è riuscito a eguagliare. Il GF non è andato oltre i 2.506.000 spettatori e uno share del 17.91%, numeri non male ma che non bastano per scalfire il primato di Vanessa Scalera.

Gestione cookie