Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Cosa accadrà nel corso della puntata che andrà in onda il 23 ottobre.
Un appuntamento irrinunciabile nel pomeriggio di Rai Uno. Una soap made in Italy, in grado di attirare l’attenzione del pubblico con vicende sempre innovative ed interessanti. Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 16:00. Ambientata negli anni 60, in una Milano in continua evoluzione, la soap porta sul piccolo schermo gli eventi e l’atmosfera di cambiamento tipica di quegli anni. Non mancano intrighi e vicende personali dei personaggi.
Partita come fiction, in onda nella fascia serale, dalla terza stagione Il Paradiso è diventato una soap opera con cadenza giornaliera. Protagonista assoluto è Vittorio Conti, il direttore del grande magazzino. Conti è un uomo onesto, attento alle esigenze dei suoi dipendenti, sempre pronto a mettere in atto nuove idee.
Tuttavia, nonostante la sua bontà d’animo deve fare i conti con una spietata concorrenza messa in atto da Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo, suo rivale in amore. Lunedì 23 ottobre andrà in onda una nuova puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 ottobre
Giunta all’ottava stagione, la storia de Il Paradiso delle Signore continua ad attirare l’interesse del pubblico a casa. Le nuove puntate hanno visto l’ingresso di nuovi personaggi, fra cui Matteo Portelli, fratello di Marcello. Portelli e Barbieri sono fratellastri e fino ad ora non avevano mai avuto alcun legame. Tuttavia la comparsa di Matteo nella vita dell’ex barista ha portato non pochi sconvolgimenti.
Barbieri, però, ha scelto di aprire il suo cuore al fratello e concedergli una possibilità. Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore svelano che si assisterà a nuovi colpi di scena. Matteo sarà ufficialmente assunto come ragioniere del grande magazzino. La gioia di questo nuovo lavoro sarà offuscata dalla presenza di Renato Mancino, lo strozzino che ricatta il ragazzo. Portelli sarà in pericolo, ma non avrà il coraggio di chiedere aiuto al fratello.
Al contempo si assisterà un ritorno molto gradito. Ezio e Gloria torneranno dagli Stati Uniti. I due coniugi saranno accolti con gioia, ma qualcuno si chiederà per quale motivo siano tornati a Milano. Maria, invece, comprende di non riuscire più a sopportare il carico di lavoro. Per questo motivo chiede di essere affiancata da qualcuno.
Matilde e Tancredi saranno ancora una volta in crisi, in particolar modo dopo il gesto di lui.