Principe Harry e Meghan Markle: cosa c’è di vero riguardo un loro probabile ritorno in Inghilterra. Una insider vicina alla famiglia reale svela tutta la verità.
I Sussex stanno cercando casa a Londra? Scopriamolo. Già da qualche tempo i tabloid sono pieni di articoli sul presunto ritorno del Principe Harry nel Regno Unito. Tuttavia, ci sono parecchie perplessità riguardo questo argomento.
Il rampollo di Re Carlo vive ormai in California da tre anni insieme alla moglie Meghan Markle e i loro due figlioletti. Nell’arco di questo tempo non sono mancati gli attacchi pesanti alla famiglia reale tramite interviste al vetriolo e la pubblicazione del libro autobiografico “Spare”.
Tuttavia, è trapelata l’indiscrezione secondo cui potrebbero esserci malumori tra i duchi di Sussex proprio perché Harry sentirebbe mancanza di casa. Secondo l’esperta reale Tessa Dunlop, il proposito del principe di un ritorno potrebbe non essere così scontato. Il motivo sarebbe ancora una volta la causa maggiore di screzio con la sua famiglia, ossia la sicurezza.
Quando Harry, infatti, decise di abbandonare il suo ruolo di membro attivo della famiglia reale, tra i privilegi gli è stata tolta la scorta gratuita. In realtà, quello che potrebbe sembrare un torto, una ripicca, non lo è. La sicurezza ai reali, infatti, proviene dalla polizia britannica, pagata dai contribuenti. Se Harry ha deciso consapevolmente di ritirarsi dall’istituzione più importante della nazione, è chiaro che non possa più pretendere che tale servizio gli sia offerto da un ente pubblico come, appunto, la polizia.
Harry cerca casa in Inghilterra? Perché questa idea non ha proprio senso
Sembrerebbe serpeggiare tra i magazine di gossip la notizia secondo cui il principe Harry stia cercando una nuova dimora nel Regno Unito. Se l’indiscrezione fosse vera, si solleverebbero diverse domande.
Sempre secondo la Dunlop ciò avrebbe poco senso ed è scettica sull’idea di un imminente acquisto immobiliare. É vero che i duchi di Sussex sono stati costretti a restituire le chiavi di Frogmore Cottage nella tenuta di Windsor, ristrutturato appositamente per loro. Tuttavia, le loro visite nel Regno unito sono state così sporadiche da non giustificare una spesa sostanziosa. Inoltre, c’è da considerare il fatto che potrebbero godere dell’ospitalità della famiglia reale.
L’esperta, infatti, ritiene che questa notizia si si sia diffusa solamente perché è il popolo britannico a sentire maggiormente la mancanza di Harry e non il contrario. Fa comodo che venga dipinto come un giovane dalle idee confuse, in balia della moglie. Ma non è così.
Harry ha fatto una scelta consapevole. In California può vivere un’esistenza più libera e insieme a Meghan Markle può dedicarsi alla sua nuova carriera di personaggio pubblico grazie ai contratti milionari stipulati con Netflix e Spotify.