Grande notizia per Al Pacino, quello che è appena successo è davvero incredibile

Uno dei più grandi attori della storia del cinema. Ma, all’età di 83 anni compiuti, Al Pacino non smette di stupire il mondo intero.

Con una vita e una carriera così incredibili, c’è qualcosa che può davvero segnare in maniera ancor più positiva Al Pacino? Evidentemente sì. Ciò che è successo al grande attore italo-americano, oggi 83enne, ha davvero dell’incredibile. Tutto il mondo non si capacità come possa essere successo.

Al Pacino, 83 anni
La straordinaria carriera di Al Pacino foto: Ansa – ciaksiscrive.it

Al Pacino è, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi attori della storia del cinema mondiale. Lega il proprio nome ad alcune delle pellicole più iconiche e ad alcuni dei personaggi entrati maggiormente nella cultura popolare. Da Michael Corleone a Tony Montana, passando per Carlito Brigante. Nomi che tutti noi conosciamo avendo visto, sostanzialmente, tutti i film del grande attore italo-americano.

E’ lui il protagonista della trilogia de “Il padrino” (1972-1974-1990) di Francis Ford Coppola, ed è sempre lui il protagonista di “Carlito’s Way” (1993), anch’esso di Brian De Palma, così come è iconica la sua interpretazione in “Donnie Brasco” (1997) di Mike Newell e storico il recente film “The Irishman” (2019) di Martin Scorsese. Ma, ovviamente, la sua carriera attraversa epoche: da “Scarface” a “Ogni maledetta domenica” e “L’avvocato del diavolo”, passando per “Heat – La sfida” e, ancor prima, giovanissimo, in “Quel pomeriggio di un giorno da cani” e “Serpico”.

Eppure, pensate che Al Pacino ha vinto solo un Premio Oscar come miglior attore protagonista: siamo nel 1993 per l’interpretazione del tenente colonnello Frank Slade in “Scent of a Woman – Profumo di donna”.

Al Pacino, l’incredibile notizia

Ma, comunque sia, non c’è grande successo cinematografico, non c’è premio che possa valere ciò che è successo, anzi, che succederà, ad Al Pacino, alla veneranda età di 83 anni. Al Pacino, infatti, diventerà padre per la quarta volta. Avete capito benissimo, padre per la quarta volta a 83 anni compiuti lo scorso 25 aprile!

Al Pacino, padre
Al Pacino sarà padre a 83 anni foto: Ansa – ciaksiscrive.it

Al Pacino è padre di Julie Marie (1989), nata da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e dei gemelli Olivia Rose e Anton James, avuti nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo. Per lui, nel corso della sua vita, tante relazioni con donne famose, tra cui l’attrice Diane Keaton (accanto a lui ne “Il padrino”) e la popstar Madonna.

Adesso, però, Al Pacino sorprende tutti e diventerà padre per la quarta volta all’età di 83 anni. Secondo quanto trapela dai rumors di Hollywood, infatti, la 29enne Noor Alfallah, sua compagna un tempo legata a Mick Jagger, è infatti incinta di otto mesi. Incredibile! E quando il piccolo o la piccola avrà 18 anni, il nostro Al ne avrà ben 101. Che Dio lo conservi!

Gestione cookie