Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa di questa edizione…
Durante il sabato sera, all’interno della casa più spiata d’Italia sono tornati a parlare di Beatrice Luzzi. L’attrice è sicuramente una protagonista di questa edizione: infatti è la preferita del pubblico da casa e continua ad essere premiata per questo, ma anche tanto attaccata da tutti i suoi compagni. In modo particolare, da Massimiliano Varrese che proprio non la sopporta e non fa niente per nasconderlo dall’inizio del suo percorso nella casa.
In occasione della festa del sabato, Fiordaliso – che nella casa si definisce amica di Beatrice – ha espresso il suo punto di vista parlando con Massimiliano. “Se voi foste intelligenti, non rispondereste più” sono state queste le parole di Fiordaliso, brevi e coincise, per far ricordare a Varrese che il pubblico tende a premiare chi viene attaccato dal branco. E Beatrice, dall’inizio del suo percorso, si è ritrovata in questa situazione di lei da sola ma contro tutti.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi viene attaccata dai suoi compagni
E non è finita qua: Fiordaliso ha deciso di esprimere anche il suo punto di vista riguardo alla sua amica Beatrice, dicendo quello che pensa di lei: “Lo sai, Bea la difendo sempre, ma alle volte è indifendibile e io gliel’ho detto. Per esempio io difendo la storia con Giuseppe, ma lei è molto complicata, pesante” ha detto Fiordaliso, senza troppi giri di parole. D’altronde, non ha mai nascosto che ci sono cose di questa relazione che non le tornano, ma non per questo vuole condannarla, in modo particolare non vuole farlo per via della differenza d’età.
Sono state poi le parole di Massimiliano a spiazzare in modo particolare i telespettatori, dal momento in cui ancora una volta, l’attore ha sottolineato il fatto di percepire un sentimento da parte di Beatrice nei suoi confronti.
“A volte è indifendibile. Io non sto facendo niente. Anche in puntata, io stavo zitto e lei mentre litigava con gli altri tirava fuori il nome mio. A lei, te lo dico io, gli manca io che le rispondo. Sai perché? Perché a lei fondamentalmente uno come me lo ama” senza troppi giri di parole, infatti, ha detto a Fiordaliso che secondo lui Beatrice nutre un sentimento addirittura d’amore nei suoi riguardi. Una dichiarazione che ha spiazzato il pubblico da casa. “Siccome sa che qui dentro non potrà mai… Lei, io sono il suo tipo. Non lo ammetterà mai, è per questo mi odia, perché lei principalmente odia l’uomo“.