Fioretta Mari e la rivelazione di un dramma che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità dell’avvenimento
Conosciuta come l’insegnante di Amici, il famoso talent di Maria De Filippi, Fioretta Mari è stata scelta dalla conduttrice qualche tempo fa come docente di recitazione e dizione del programma sopra descritto. Purtroppo, però, nel corso della sua vita, ha dovuto vivere un dramma davvero molto doloroso e sofferente che ha spiazzato i fan.
Sin da bambina comincia a dimostrare il suo talento nell’arte e nella recitazione, collaborando con grandi attori teatrali e cinematografici tra cui , Vittorio Gassmann, Jean Louis Barrault, Madeleine Renaud, Leo Gullotta, Massimo Troisi, Aldo Giuffré, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Pino Caruso e Mario Scaccia.
Di recente, ha dovuto affrontare un grave incidente nel 2015 mentre stava girando il film insieme a Luca Argentero, Al posto tuo. In quella occasione, la donna ha confessato: “Eravamo andati a scattare delle foto, sono caduta in una botola coperta da un telo, mi hanno portato d’urgenza all’ospedale e sono entrata in coma. Persino i medici si sono meravigliati del mio recupero.”
In una intervista rilasciata ai microfoni di Diva e Donna, la donna ha fatto sapere di essere viva per miracolo: “Mi hanno portato al pronto soccorso con un trauma cranico, sono finita in coma ma per fortuna mi sono svegliata dopo poche ore”.
Nonostante il grande talento di cui siamo soliti vivere con Fioretta Mari, la donna ha subito un altro grave dramma nei suoi anni di giovinezza che ha sconvolto, e non poco, gli animi del pubblico che l’ha sempre valutata come una donna piena di talento.
Nonostante il clamoroso talento, Foretta Mari ha dovuto affrontare un dramma davvero molto sofferente che riguarda prevalentemente il tentativo di abusi e molestie ricevute nella sua carriera. Ai microfoni di Repubblica, l’attrice ed ex insegnante di Amici ha confessato che registi e attori famosi hanno provato nel corso degli anni ad abusare di lei.
Nel dettaglio, la donna avrebbe raccontato: “Hanno tentato di portami a letto nei modi più spaventosi. Episodi orribili che non ho denunciato. A volte tutto fila liscio e poi all’improvviso ti saltano addosso e ti trovi ad augurarti di invecchiare perché ti lascino in pace”.
Tra i tanti episodi raccontati, Fioretta ne ha raccontato uno su un noto regista ormai scomparso. L’uomo, l’avrebbe chiusa in bagno durante un evento: “Mi ha seguita in bagno e ha chiuso la porta a chiave mentre in casa c’era un evento di famiglia. Non avevo via d’uscita e non potevo urlare perché oltre la parete c’erano bambini. Se lo avessi pregato di non toccarmi sarebbe diventato ancora più cattivo, perché è così che ragionano i predatori. Allora gli ho detto una cosa violentissima e si è spaventato”.
Antonella Boccasile
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…