Una cantante famosissima ha fatto una rivelazione sconvolgente riguardo un doloroso episodio del suo passato.
In un libro autobiografico sostiene che il suo compagno dell’epoca l’ha costretta ad abortire: chi è lui. Facciamo un viaggio nel tempo all’inizio degli anni Novanta. I ragazzini dell’epoca andavano pazzi per un programma della Disney chiamato “The Mickey Mouse Club”. I membri del cast erano tutti giovanissimi, alcuni di loro avevano già un talento così spiccato da far intravedere il futuro radioso nel mondo dello spettacolo. Tra questi vi erano Keri Russell, Christina Aguilera e Ryan Gosling.
Pensate che si annoverano anche l’iconica pop star Britney Spears e l’ex ‘N Sync Justin Timberlake. I due intrapresero una relazione sentimentale qualche anno dopo, durata dal1999 al 2002. Erano i fidanzatini d’America, all’apice del loro successo. Belli, giovani, famosi, ricchi e super ricercati a livello mediatico. Il loro legame, però, fu altamente travagliato al punto che, dopo la rottura, Justin Timberlake dedicò alla Spears la canzone più celebre e devastante della sua carriera, Cry Me a River. Nel testo si parla di un uomo tradito dalla sua compagna e la fine della loro storia d’amore. Dopo un po’ di tempo lei si rifà viva, dicendogli che ha bisogno di lui. L’uomo non si lascia intenerire e le risponde che ora è il suo turno di soffrire.
La cantante Britney Spears sconvolge tutti: la rivelazione incredibile su Justin Timberlake
Le strade di Britney Spears e Justin Timberlake presero due direzioni diverse. Lui, dopo aver lasciato la boy band che lo rese celebre in tutto il mondo, ha avviato una carriera solista sfolgorante che gli ha fatto vincere riconoscimenti straordinari nel corso degli anni come Grammy Awards, People’s Choice Awards, Mtv Awards. Ha avviato anche un percorso pieno di soddisfazioni nei panni di attore. Dal 2007 è legato alla collega Jessica Biel che ha sposato in Puglia nel 2012. La coppia ha due figli.
E Britney? Dal punto di vista della carriera non se l’è passata male neppure lei. É diventata, infatti, un’icona pop, tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica.
Tuttavia, la stessa cosa non si può dire sul fronte della vita privata. É entrata e uscita da cliniche di riabilitazione. Ha sposato prima l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander, facendo annullare il matrimonio meno di 60 ore dopo . Nel 2004 si è unita al ballerino Kevin Federline dal quale ha avuto due figli. I due hanno divorziato nel 2007. Ha poi sposato il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari per poi lasciarsi recentemente nel 2023. É stata posta in precedenza sotto trattamento sanitario obbligatorio (TSO), avendo come tutore il padre Jamie Spears e il procuratore Andrew Wallet, che avevano completo controllo dei suoi averi.
Nel suo libro autobiografico, Britney Spears ha fatto una rivelazione sconvolgente sul suo amore giovanile. In “The Woman in Me” (in uscita il 24 ottobre) sostiene di essere rimasta incinta di Justin Timberlake e di essere stata costretta ad abortire. “Lui non era contento, non voleva diventare padre” – racconta la pop star – “Ha detto che non eravamo pronti per avere un bambino nelle nostre vite”. La Spears dice che non avrebbe abortito se la scelta fosse stata lasciata solo a lei.