Una delle conduttrici più amate d’Italia non poteva che avere una bellissima casa: un vero e proprio angolo di paradiso. Ecco dove si trova.
Una casa bellissima. Un vero e proprio rifugio dove poter staccare la spina dal duro lavoro. Antonella Clerici è una delle conduttrici televisivi più famose e apprezzate d’Italia. Non deve sorprendere, dunque, che, grazie al suo lavoro, sia riuscita a costruirsi un angolo paradiso. “Entriamo” nella bellissima dimora della conduttrice.
Pioniera dei programmi sulla cucina. Quando li conduceva la nostra Antonella Clerici, i cooking show erano ancora lontani, lontanissimi dal diventare una grande moda. Su questi binari, la trasmissione più nota tra quelle condotte dalla presentatrice che alla fine di quest’anno compirà 60 anni, è sicuramente “La prova del cuoco”. Oggi possiamo dire, quindi, senza possibilità di essere smentiti, che Antonella Clerici abbia precorso ampiamente i tempi.
Una bellissima donna, peraltro, che mai, però, si è lasciata prendere da comportamenti volgari e ammiccanti. Per questo, negli anni, è diventata una di famiglia, arrivando a condurre alcuni tra i più importanti programmi della televisione italiana. Soprattutto per la RAI, dove Antonella è una delle personalità più influenti. E pensare che, comunque, la sua carriera inizia tutt’altro che con la cucina, ma, anzi, con programmi sulle reti locali tutti dedicati al calcio e allo sport in generale.
Ma sono moltissime le trasmissioni importanti condotte da Antonella Clerici in prima serata. Da “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, “Tutti pazzi per la tele”, il remake di “Portobello”, lo “Zecchino d’Oro 2019” e “The Voice Senior”. E poi, il Festival di Sanremo, la trasmissione più ambita, che Antonella Clerici conduce nel 2005 e nel 2010.
La bellissima casa di Antonella Clerici
E, allora, come dicevamo prima, con una carriera del genere, non deve sorprendere che Antonella abbia una bellissima casa, che è sì il suo rifugio per staccare dall’attività televisiva, ma anche il suo nido d’amore con l’imprenditore petrolifero Vittorio Garrone, con cui fa coppia fissa da diversi anni e di cui è innamoratissima.
Quando non si trova a Roma o a Milano per lavoro, infatti, Antonella soggiorna in questa bellissima villa nei pressi di Alessandria. E’ la stessa conduttrice, di tanto in tanto, a mostrarci qualche scorcio della dimora tramite i social network. E, allora, non possiamo non notare gli ampi spazi di cui è dotata la villa.
Capita che Antonella si mostri rilassata nel salotto, dove campeggiano comode poltrone in pelle nera. Una villa molto luminosa, dotata di un’ampia vetrata, come dimostra la foto che vi proponiamo. E, ancora, un bellissimo portico in legno, che è il “filtro” tra la casa di Antonella e il mondo della natura. Ovviamente, la villa è dotata anche di un giardino piuttosto grande, dove spesso Antonella si rilassa leggendo un libro. Ma, per tenersi in forma, la villa è dotata anche di piscina e palestra. E in più c’è anche un grandissimo allevamento di cavalli.
Gli interni, invece, sono molto ben rifiniti e dotati di ogni comfort, con un grande camino, che, soprattutto d’inverno, dona all’ambiente un tocco intimo e romantico. Un angolo di paradiso, dove poter smettere di essere una delle conduttrici più amate d’Italia ed essere semplicemente Antonella.