Citofonare+RAI+2%3A+lo+sfogo+in+diretta+di+Perego+e+Ventura+%7C+Le+loro+parole+infiammano+il+web
ciaksiscriveit
/articolo/citofonare-rai-2-lo-sfogo-in-diretta-di-perego-e-ventura-le-loro-parole-infiammano-il-web/3128/amp/
Televisione

Citofonare RAI 2: lo sfogo in diretta di Perego e Ventura | Le loro parole infiammano il web

Published by
Manuel

Paola Perego e Simona Ventura parlano in diretta di Citofonare Rai 2 e ciò che rivelano non passa inosservato ai fan: ecco perché.

Due leonesse in televisione come nella vita privata, Paola Perego e Simona Ventura tornano ad infiammare il web, con uno sfogo in diretta che non è di certo passato inosservato ai fan; quando ci sono loro sul piccolo schermo, per la loro incredibile carriera, non passano mai inosservate.

Citofonare Rai 2, parlano la Perego e la Ventura: ecco cosa hanno detto in diretta (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ciaksiscrive.it

Clase ’66 la Perego, classe ’65 la Ventura, entrambe tra Mediaset e Rai hanno condotto veramente un’infinità di programmi, arrivando ad essere due volti davvero famosissimi del nostro mondo dello spettacolo. Dal 2021, in coppia, guidano Citofonare Rai 2 e pare che il loro lavoro sia stato più che premiato da parte dei telespettatori, nonostante rumors non proprio felici delle ultime settimane.

Secondo qualcuno, infatti, la Rai sembra intenzionata a chiudere il programma; ospiti in televisione, sia Paola Perego che Simona Ventura hanno avuto modo di commentare la situazione, infiammando tutto il pubblico con la loro dichiarazione. Ecco cosa hanno rivelato, dissipati a quanto pare tutti i dubbi: adesso, sembra essere davvero certo.

Citofonare Rai 2, le parole di Paola Perego e Simona Ventura

Di recente, Paola Perego e Simona Ventura sono state ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in onda come di consueto su Rai 1. Durante la trasmissione, inevitabilmente, le due conduttrici hanno avuto modo di commentare anche le voci su una possibile chiusura di Citofonare Rai 2, che però sembra essere (nonostante quanto trapelato in queste settimane) scongiurata del tutto.

Le due conduttrici parlano del programma da Serena Bortone: arrivano buone notizie (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ciaksiscrive.it

Entrambe le conduttrici hanno infatti confermato che, dopo l’ultima puntata per questa stagione televisiva (prevista per l’11 giugno) il programma ritornerà nel palinsesto di Rai 2 dal prossimo settembre; buona notizia per tutti quei telespettatori che, ormai da tempo, seguono con interesse le rubriche del programma, edizione dopo edizione sempre più ricche e variegate.

In quest’ultima edizione, al cast del programma si sono poi aggiunte anche due personalità importanti come Valeria Graci e Antonella Elia, che con la loro bravura e la loro presenza scenica hanno aggiunto esperienza e brio. La prima, nota comica arrivata alla ribalta con Katia Follesa, ha tenuto la rubrica ValeTutto!, mentre la seconda ha fatto l’inviata in giro per l’Italia raccontando appassionanti storie d’amore.

Manuel

Recent Posts

Avatar, James Cameron impazzisce: conseguenze pericolose per gli attori

James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…

1 anno ago

Attore famosissimo si infuria sul set: costretto a mangiare solo cibo che odia | Motivo particolare

Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…

1 anno ago

Grande Fratello: “E’ indifendibile”, sale la tensione

Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…

1 anno ago

Terra Amara, le anticipazioni turche gettano il pubblico nello sconforto

Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…

1 anno ago

Meglio la cucina italiana o quella francese? Leonardo Di Caprio non ha dubbi

Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…

1 anno ago

Diletta Leotta: “Sono pronta” | L’annuncio a sorpresa

Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…

1 anno ago