Caterina Balivo si lascia sfuggire un curioso retroscena che riguarda il suo passato e suo padre, ecco cosa ha raccontato la nota conduttrice.
Con la sua spettacolare bellezza e il suo fascino senza tempo Caterina Balivo riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. I suoi affezionati e tantissimi fan tutte le volte che la vedono non capiscono più niente e non fanno che ripeterle quanto sia incantevole.
Da anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo, con il suo talento e il suo modo di fare è riuscita a conquistare molti successi nel corso della sua lunga carriera. Negli anni l’abbiamo vista al timone di molti programmi, da poco è tornata in Rai, la conduttrice aveva lasciato la rete ed era approdata su La7 con la conduzione di Lingo.
Da qualche settimana conduce un nuovo programma, ‘La volta buona’, in onda su Rai Uno da lunedì a venerdì dalle 14 alle 16. Durante la prima puntata è apparsa piuttosto emozionata, in più occasioni ha ammesso di essere molto felice per il suo ritorno alle ‘origini’. Caterina Balivo è molto amata e seguita anche sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,4milioni di follower, questi la venerano. I suoi scatti fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, di fronte alla sua fantastica bellezza e al suo corpo da favola restano tutti senza fiato.
Caterina Balivo svela un retroscena sul padre, ecco cosa voleva che facesse la conduttrice
Nelle scorse settimane la conduttrice è stata ospite di Andrea Perroni e Luca Barbarossa nel programma Radio 2 Social Club, tra le varie cose ha svelato un retroscena che riguarda suo padre.
I due conduttori le hanno fatto un gioco del suo programma chiedendole cosa tirerebbe tra un importante premio televisivo e il suo terzo posto a Miss Italia, lei ha scelto il premio. Il motivo? Perché il famoso concorso di bellezza è stata la sua volta buona per dire a suo padre che voleva trasferirsi a Roma per studiare e lavorare.
Caterina Balivo ha fatto sapere che suo padre voleva che rimasse a Napoli e che studiasse lì, lei però gli disse che sarebbe andata a Miss Italia, che avrebbe vinto e che sarebbe andata via. Quella edizione non fu lei a vincerla, la conduttrice ha però rivelato che si trasferì lo stesso a Roma.