Maria Chiara Giannetta ha svelato dei retroscena inaspettati sulla seconda edizione della fiction di cui è protagonista su Canale 5 con il celebre collega Raoul Bova: Buongiorno Mamma 2.
A quanto pare la confessione della nota attrice italiana che veste i panni di Anna, ha lasciato tutti di stucco: ecco che cosa è successo sul set.
Scopriamo la rivelazione inedita di Maria Chiara Giannetta sulla fiction Mediaset Buongiorno Mamma 2: il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta.
Buongiorno Mamma, la rivelazione inaspettata della protagonista
Come saprete di certo, se siete appassionati delle serie tv del palinsesto italiano, a partire da mercoledì 15 febbraio è in onda di nuovo Buongiorno mamma!. Si tratta di una fiction firmata Mediaset, che quest’anno è già alla sua seconda edizione. Dopo il successo della prima stagione infatti, gli autori hanno deciso di bissare scrivendo un altro capitolo, ricco di avvincenti colpi di scena. La serie tv è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, e il cast è ricco di nomi d’eccezione, veri e propri talenti della recitazione italiana.
Nell’episodio conclusivo della prima edizione avevamo lasciato la storia con Guido alle prese tra le minacce del vicequestore Vincenzo Colaprico, interpretato da Domenico Diele, e i tanti problemi nati tra lui e i suoi gli per via della presenza di Miriam. Anche questa volta tra gli interpreti ci sono Raoul Bova, nelle vesti di Guido Borghi e Maria Chiara Giannetta.
Proprio l’attrice, che interpreta il ruolo di Anna ha rivelato un retroscena inedito sulla fiction di canale 5. Scopriamo che cosa è saltato fuori durante la chiacchierata di Maria Chiara Giannetta con i giornalisti della testata Di Più Tv.
La confessione inedita di Maria Chiara Giannetta
Nel corso di un’intervista speciale che l’attrice ha rilasciato alla redazione del settimanale Dipiù TV nei giorni scorsi, Maria Chiara Giannetta ha svelato che ci sono stati parecchi momenti ricchi di tensione durante le riprese delle scene della serie tv di Canale 5 girate assieme al collega Raoul Bova. I due hanno già recitato fianco a fianco in passato, e in futuro accadrà di nuovo, dal momento che entrambi fanno parte del cast di Don Matteo.
Ecco che cosa ha rivelato: “Abbiamo girato parecchie scene emotivamente pesanti. E quando Raoul mi vedeva particolarmente tesa e il clima rischiava di diventare pesante cercava di rilassarmi e di farmi ridere”. Poi ha continuato spiegando che per meglio vestire i panni di Anna si è ispirata alla sua vera madre.
Le puntate di Buongiorno mamma! 2 andranno in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e saranno in tutti sei appuntamenti esclusivi.
Daniela De Pisapia