“Aveva timore”: Alessandra Celentano, il retroscena di un’ex star di Amici svela il suo lato più umano

Argia Renda

Personaggi

Alessandra Celentano mostra il suo lato più umano: il merito di questo retroscena è di una ex star di Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni Alessandra Celentano, la prof più famosa e temuta della scuola di Amici di Maria De Filippi che ha da sempre la pecca di mostrare il suo lato più severo, specialmente nei confronti di allievi che la stessa ritiene poco meritevoli del banco.

Alessandra Celentano, il retroscena che forse in pochi conoscono
Alessandra Celentano (Foto Mediaset Infinity) – ciaksiscrive.it

Insegnante di danza classica, fa parte del cast della trasmissione fin dalla prima ora e al momento è l’unica del corpo docente ad essere sempre stata confermata, di stagione in stagione, senza mai nessun tipo di dubbio. Eppure, esiste un lato davvero diverso di lei che di certo il pubblico non conosce.

Ad averlo rivelato è stata una ex star della trasmissione, un ex insegnante che per tanti anni è stato nella scuola più famosa della televisione italiana: ebbene di lei ha detto: “All’inizio aveva timore“. Ma entriamo nel merito della questione e scopriamo di chi si tratta.

Alessandra Celentano, Garrison confessa un suo lato inaspettato

Proprio cosi, è stato Garrison, insegnate di danza per molti anni della scuola di Amici, ad avere rivelato un particolare davvero inaspettato su Alessandra Celentano: i due si sono spesso scontrati in trasmissione, ma sono uniti da anni da un rapporto di profonda amicizia e affetto.

Alessandra Celentano, è merito di Garrison se lei è ad Amici
Alessandra Celentano e Garrison (Foto Ansa) – ciaksiscrive.it

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Garrison ha inoltre rivelato che è merito suo se la nipote di Celentano è ad Amici, lui stesso ha ammesso: “Alessandra mi chiamò, era in cerca di lavoro e io, che l’avevo vista crescere, ho chiesto a Maria”. Pare che il suo arrivo non sia stato semplice e non solo per il cognome che porta e infatti la padrona di casa, almeno in principio non era per nulla convinta di volerla in trasmissione, ma poi le cose sono cambiate, tanto è vero che adesso si rivela essere l’asso vincente in tutte le edizioni che vanno in onda.

Ho dovuto insistere tanto. Un po’ per il cognome che porta, aveva timore. Per due anni ho insistito, poi ha detto va bene e così Alessandra ha iniziato a lavorare ad Amici”  ha concluso infine, portando alla luce un retroscena che forse in pochi fino a questo momento sapevano. Insomma, se l’insegnate ha ottenuto il grande successo e l’immensa popolarità, in parte lo deve proprio al suo amico e collega Garrison.

Gestione cookie