Arisa, la rivelazione piccante della cantante: un grande shock

Silvia Cini

Musica

Arisa e la confessione piccante che lascia i fan senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che hanno lasciato senza parole il mondo del gossip e dello spettacolo per la straordinaria caparbietà e capacità di dimostrare il suo talento è proprio lei, Rosalba ma che tutti conosciamo come Arisa. Reduce della vittoria di Ballando con le stelle, edizione 2021, Arisa ha cambiato il panorama musicale italiano con i suoi successi senza tempo. Di recente, però, ha fatto una rivelazione piccante che lascia tutti senza parole.

Arisa e la rivelazione piccante
Arisa e la rivelazione piccante – ciaksiscrive.it

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo e della musica, Arisa ha svolto tantissime professioni come babysitter, cameriera ed estetista, fino a pochi giorni prima di salire a Sanremo. Ovviamente, il successo è dovuto alla partecipazione della giovane alla kermesse con il quale si è aggiudicata la vittoria. Il brano a cui ci stiamo riferendo è Sincerità. 

La stampa, è stata sin da subito felice dell’impatto ricevuto dalla donna tanto da scrivere su di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Qualche tempo fa, quando era bambina, la piccola Arisa è stata vittima di bullismo, circostanza che fa male alla vita di molti giovani che soffrono di questo. In una intervista di qualche tempo fa, ella ha voluto raccontare: “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’ .Hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo“.

La confessione piccante di Arisa

La cantante Arisa, qualche tempo fa, ha raccontato un episodio avvenuto nella giovinezza che il giornalista chiama “lo strappo della ribellione”. 

Arisa e la rivelazione piccante in diretta
Arisa e la rivelazione piccante in diretta – ciaksiscrive.it

La stessa cantante ha confessato: “Mi sono fatta fare un succhiotto all’età di undici anni. Non sapevo neanche cosa fosse, quando sono tornata a casa mio padre mi ha visto il collo, uno shock e ha detto ‘Rosalba cosa hai fatto?’”. 

Un episodio davvero molto bizzarro che ha lasciato senza parole i fan che amano particolarmente il suo carattere e la sua musica.

Antonella Boccasile

Gestione cookie