Tutti gli appassionati di Netflix finalmente possono esultare. Dalla Spagna è in arrivo l’ultimo fenomeno del settore: di cosa si tratta.
Quando si sottoscrive un abbonamento a Netflix, gli utenti sanno bene che avranno a disposizione una grandissima galleria di contenuti. Tra le categorie più in voga troviamo sicuramente gli horror che grazie alla diffusione della piattaforma streaming non hanno più un pubblico di nicchia: scopiramo quindi l’ultimo fenomeno del momento.
Netflix è una piattaforma di streaming online che offre una vasta gamma di contenuti, tra cui film, serie TV, documentari e programmi originali. È diventato uno dei servizi di streaming più popolari al mondo, con milioni di utenti abbonati in diversi paesi. La piattaforma permette agli utenti di guardare una vasta selezione di contenuti in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, come computer, smartphone, tablet o smart TV.
Grazie a Netflix non ci sarà più bisogno di possedere o noleggiare supporti fisici, come DVD o Blu-ray. Quindi gli utenti potranno godere di una vasta gamma di opzioni di intrattenimento senza limitazioni di tempo o spazio. Possono scegliere tra un ampio catalogo di film e serie TV, sia classici che recenti. Tra questi troviamo anche numerosi film horror. In molti adesso non fanno altro che parlare dell’ultimo fenomeno proveniente dalla Spagna, scopriamo di cosa si tratta.
Come abbiamo detto Netflix offre una serie infinita di contenuti per tutti gli utenti. Sono diverse le categorie in cui spaziare per tutti gli utenti, dai film comici a quelli di animazione fino ad arrivare proprio agli horror. Tutti gli abbonati appassionati a questa categoria finalmente possono esultare. Infatti dalla Spagna è arrivato un nuovo fenomeno del momento. Scopriamo quindi cosa bisogna sapere sull’ultimo film in arrivo.
I fan dell’horror che sono abbonati a Netflix hanno un nuovo film su cui puntare. Si chiama ‘Tin & Tina’ ed è un film spagnolo uscito il 26 maggio su Netflix. Il film si svolge in Spagna negli anni ’80 e segue la coppia Lola (Milena Smit) e Adolfo (Jaime Lorente) che aspettano il loro primo figlio. Tuttavia, un aborto spontaneo di Lola fa sprofondare la coppia nella depressione e decidono di adottare i gemelli – Tin e Tina – in un orfanotrofio locale. Con questa introduzione è facile intuire che per i fan ci saranno diverse scene suggestive.
‘Tin & Tina’ ha suscitato interesse non solo per la presenza di Lorente, famoso per il suo ruolo di Denver in ‘La Casa de Papel’, ma anche perché è salito rapidamente nelle classifiche dei film più visti su Netflix sin dalla sua uscita. Attualmente, ‘Tin & Tina’ si trova tra i primi dieci film più visti su Netflix in oltre 80 paesi in cui il servizio è disponibile, e attualmente occupa la quinta posizione nella classifica dei film più visti in Portogallo.
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…