Annalisa sorprende i fan: stravolge il testo e lancia la nuova versione di Ragazza sola, il video è virale

Fabiana Donato

Musica

Annalisa è l’icona pop più amata del momento: l’ultima versione è del suo brano ha sorpreso persino i fan più fedeli. 

La cantante del momento è Annalisa, non ci sono dubbi. Negli ultimi anni ha sfornato tutta una serie di hit clamorose. La sua voce è iconica, inimitabile, soprattutto riesce a regalare momenti di spensieratezza, anche con le canzoni più profonde e meno ironiche. Ed è proprio per la musica, che la star dà tutta sé stessa, ma in certi casi finisce per mostrarsi in maniera inedita.

Annalisa cambia la canzone Sola
Annalisa lascia tutti senza parole- (Credits: IG @naliannalisa) – Ciaksigira.it


Perché è così amata? Innanzitutto è la sua storia a colpire i fan. Annalisa ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo cantando sul palco della scuola più famosa di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Un percorso indimenticabile per i fan e per la cantante, la quale non ha mai smesso di credere in sé stessa.

Quell’anno si è classificata al secondo posto dietro Virginio Simonelli, correva l’anno 2011. Capelli rossi, occhi verdi scintillanti, e una voce pazzesca. La timidezza è da sempre stata il suo tallone d’Achille, ma di recente non può dirsi più così. Specialmente dopo aver stravolto in diretta il testo dei una delle sue migliori canzoni.

Annalisa, ecco come stravolge tutto: è incredibile!

Se la timidezza l’ha contraddistinta agli inizi, adesso non può dirsi lo stesso. Crescendo ha creduto sempre più in sé stessa, ha perfezionato la voce, ed ha abbracciato uno stile che le calza a pennello. Il genere pop fa venir fuori il meglio della cantante, sia che si tratti di cantare in compagnia che da solista.

Annalisa stravolge l'ultima hit
Annalisa lascia tutti senza parole – (Credits: screen video @mondotv24) Ciaksigira.it

La cantante ormai ha acquistato grande sicurezza nei suoi mezzi. Infatti, la si vede sempre più spesso ridere e giocare, anche sulla propria persona. Ha scoperto come usare al meglio il potere dell’autoironia, e lo fa in tutte le occasioni in cui è possibile.

Di recente è stata ospite di RDS, dove ha stravolto la sua ultima hit in maniera giocosa e divertente.  Stiamo parlando della canzone Ragazza sola.  “Ho pagato una cifra la cena, ma faceva pena… meglio una mortazza sola, sola! Intanto sto diventando viola!”, ha cantato divertita Annalisa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Chi l’avrebbe mai detto che una personalità in apparenza “chiusa e seria”, potesse arrivare a prendersi in giro in questo modo. A radio RDS ha fornito un’altra versione di sé che piace a tutti i fan, anche a quelli che non ascoltano la sua musica. L’ironia è un’arma potente se ben utilizzata, e lei ci riesce alla perfezione.

Gestione cookie