Angelina Jolie si è mostrata come mai prima: la sua ultima trasformazione è clamorosa e ha lasciato i fan senza fiato.
Fascino senza fine e talento per la recitazione nel dna. Angelina Jolie è una delle attrici più amate in assoluto: i suoi lineamenti angelici e il suo fisico statuari, uniti alle sue interpretazioni magistrali, la rendono adorata a livello globale. Di recente, l’attrice ha lasciato tutti senza fiato, mostrandosi completamente trasformata.
Nata a Los Angeles il 4 giugno 1975, Angelina cresce in un contesto artistico visto che il padre è il grande attore americano Jon Voight, e anche sia sua madre, Marcheline Bertrand, è attrice. Seguendo le orme dei genitori, la Jolie intraprende ben presto la strada della recitazione: da adolescente fa le sue prime comparse sui set al fianco del padre.
Tuttavia, a seguito della separazione dei genitori e il trasferimento a New York, i rapporti con il genitore si incrinano, e saranno burrascosi anche in futuro. Dopo gli studi di recitazione, Angelina inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, spostandosi tra l’America e l’Europa. Inoltre compare in diversi videoclip musicali.
Il suo debutto cinematografico risale agli Novanta con il film “Cyborg 2“. Da quel momento sforna un successo dietro l’altro, conquistando il suo primo oscar come miglior attrice protagonista in “Ragazze interrotte”.
La fama globale arriva con “Lara Croft: Tomb Raider” e di seguito con “Mr. & Mrs. Smith”, dove recita al fianco di Brad Pitt, con cui intreccia una love story tra le più ammirate, ma che si conclude il divorzio e a una battaglia legale. Di recente l’attrice è impegnata in un nuovo importante progetto che la vede tornare sul set e che le ha richiesto una trasformazione incredibile.
Angelina Jolie: la trasformazione clamorosa lascia senza fiato
Che Angelina Jolie sia bellissima è risaputo, ma nella sua ultima trasformazione è ancora più affascinante. L’attrice si è mostrata nei panni di una diva del passato, apparendo nel suo massimo splendore. Indossando un costume d’epoca, la Jolie è apparsa sul set di un nuovo film biografico, con un look che esalta il suo fascino.
La pellicola in questione, diretta dal regista Pablo Larraín, vuole raccontare la vita di Maria Callas, la leggendaria cantante lirica, che sarà interpretata proprio da Angelina. Il film, intitolato “Maria”, è una ricostruzione delle vicende che hanno costellato la vita della soprano di origini greche, con particolare attenzione gli ultimi giorni vissuti dalla diva nella Parigi degli anni Settanta.
Angelina è sul set in questi giorni: le riprese dureranno otto settimane e si svolgeranno tra Parigi, Milano e Budpest. Nel cast, al fianco dell’attrice, ci sono attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Valeria Golino, Alba Rohrwache e Haluk Bilginer. Insomma, ci sono tutte le premesse per un film di successo.