Al termine dell’edizione di Amici che l’ha vista trionfare nella categoria cantanti, Angelina Mango svela il rapporto speciale con Wax.
Chi ha seguito Amici sin dall’inizio di questa stagione si è reso immediatamente conto che Angelina Mango ha un talento fuori dal comune, uno di quelli che non si vedono spesso nemmeno in un talent prolifico come quello ideato e diretto da Maria De Filippi. La figlia dell’artista venuto a mancare qualche anno fa è un vero portento e chiunque dica il contrario probabilmente non l’ha sentita esibirsi.
Il suo talento è così cristallino che quest’anno non c’è stato spazio per le solite polemiche sulla presunta raccomandazione. Tuttavia i giornali di gossip e gli utenti social devono occuparsi di qualcosa che non riguardi necessariamente la professione e l’abilità dell’artista, dunque questo campo di discussione è stato occupato dalla relazione che Angelina ha stabilito con Wax.
Il rapper più amato di questa edizione di Amici, considerato tra i papabili vincitori sin da subito, ha effettivamente stretto un bel rapporto con la ragazza ed è evidente che tra loro c’è una reale amicizia e complicità. Lo si nota dagli sguardi, dalla prossemica dei loro corpi, dai sorrisi e dai complimenti che si scambiano. Chiaramente una tale sintonia non poteva non fare scattare i rumors sulla presunta relazione sentimentale, ma è davvero così?
Angelina Mango rompe il silenzio: la verità sul rapporto con Wax
Angelina non è solo un’artista di primo livello, è anche una ragazza dalle idee chiare e dal carattere deciso. In questi mesi ha mantenuto il silenzio e lasciato che le voci sulla relazione con l’amico e collega si diffondessero senza fare una piega. Quando è finito il programma ed è stata intervistata a riguardo, però, ha messo subito in chiaro le cose: tra lei e Wax c’è solo un bel rapporto d’amicizia e di stima professionale.
La cantante ha ammesso che tutto ciò che si è visto sullo schermo è la verità, ovvero che Wax: “è stato indispensabile per il mio percorso“. Ed ha anche aggiunto che la sintonia vista non è frutto di recitazione ma di un vero legame: “Ci siamo fatti bene l’un l’altra. Lui c’è stato sempre quando avevo bisogno, mi capisce anche senza parlare”. Insomma i presupposti per un legame speciale c’erano effettivamente tutti.
Il fatto è che il cuore di Angelina è già preso da tempo da un’altra persona. Nel corso delle interviste ha svelato di essere fidanzata da molto tempo e di essere innamoratissima. Si è scoperto anche che il fortunato si chiama Antonio Cirigliano, ha 24 anni e con lei condivide la passione per la musica, essendo chitarrista e arrangiatore. La loro relazione è solida e forte, al punto da aver resistito sia alla lontananza che ai gossip di questi mesi.