L’annuncio degli AC/DC fa impazzire i fan di tutto il mondo. Nessuno riesce a crederci: ecco che cosa ha promesso di fare la band.
Il gruppo australiano ha bisogno di ben poche presentazioni, dato che si tratta di una vera leggenda vivente. Possiamo dire con certezza che stiamo parlando di una di quelle cinque o sei band che hanno cambiato il volto e la storia della musica rock internazionale. Sono riusciti ad attraversare intere generazioni, arrivando al cuore di milioni di persone che amano il genere hard and heavy.
Tutto è iniziato nel 1973, quando nascono gli AC/DC. Negli anni ci sono stati numerosi artisti e musicisti che hanno contribuito all’enorme successo del gruppo. Alcuni di loro hanno lasciato la band per altre esperienze, mentre altri perché deceduti. La formazione attuale comprende il cantante Brian Johnson, i chitarristi Angus e Stevie Young, il bassista Cliff Williams e il batterista Phil Rudd.
La leggendaria band australiana non suona dal vivo da sette anni, precisamente dalla conclusione del celeberrimo Rock or Bust Tour del 2016. Sebbene in molti si aspettassero un altro tour dopo l’uscita del disco Power Up, le cose sono andate diversamente. Ma adesso, dopo tutto questo tempo, il gruppo è pronto a tornare in tour. La notizia ha entusiasmato i fan.
Per fortuna, Brian Johnson è riuscito a superare i problemi all’udito che lo hanno costretto a fermarsi durante il Rock or Bust Tour, facendosi sostituire da Axl Rose dei Guns N’ Roses. Il cantante, infatti, è pronto a riprendersi il palco e non vede l’ora di esibirsi in uno degli eventi speciali.
Gli AC/DC parteciperanno al festival Power Trip, che si trova a Palm Springs, vicino a Coachella. Si tratta di una manifestazione in cui ci sono solamente delle rock band che vogliono dimostrare a tutto il mondo come il rock’n’roll sia ancora forte. Oltre alla band australiana, ci sarà anche Ozzy Osbourne, i Metallica, i Tool, i Guns N’ Roses e gli Iron Maiden.
Il Power Trip si farà all’interno dell’Empire Polo Club di Indio, California dal 6 all’8 ottobre 2023. Stiamo parlando seriamente di uno dei festival più attesi e potenti della storia. Brian Johnson ha spiegato che il gruppo era pronto a tornare in scena già due anni fa, ma poi il Covid ha rovinato tutto e ha guastato tutti i piani, ma adesso si sono ritrovati in studio a Vancouver per registrare Power Up.
James Cameron, il regista dietro Avatar, è noto per la sua strabiliante creatività e cura…
Questo attore è stato costretto per mesi a mangiare il cibo che odia di più…
Grande Fratello, durante il sabato sera si accende un confronto su una concorrente molto discussa…
Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena…
Il dilemma su quale sia la migliore tra la cucina francese e quella italiana lo…
Diletta Leotta fa l'annuncio sui social e sorprende tutti quanti i suoi follower: ecco cosa…