Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: purtroppo nuovi addii e nuovi strazianti colpi di scena attendono i fan della soap Terra Amara.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Se nelle attuali puntate in onda in Italia l’attenzione si sta concentrando tutta su Behice gli spoiler ci fanno sapere che alla sua uscita di scena il nuovo protagonista sarà Friket. Il ragazzo che si è presentato a Cukurova come nipote di Ali Ramet in effetti ha un’altra identità ed è arrivato in paese con uno scopo ben preciso. Infatti, a tal proposito le anticipazioni ci fanno sapere che un nuovo colpo di scena cambierà davvero tutto.
Friket è sempre più deciso a portare avanti la sua vendetta e lo fa tappezzando i muri di Cukurova con la lettera anonima scritta a Demir. In questa ci sono scritte tutte le malefatte del padre Adnan che ha fatto prima di morire. Insomma, per il giovane riesce a rovinare completamente la reputazione degli Yaman
Terra Amara anticipazioni: Friket piazza un bomba ma il suo piano fallisce
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Friket dopo aver fatto circolare la lettera per diffamare il padre in tutta Cukurova non si darà per vinto. Si perchè Demir in ansia per quello che potrebbe succedere decide assieme alla moglie di rilasciare un comunicato stampa pubblico per chiedere ufficialmente scusa a nome di Adnan. Recuperato l’onore l’imprenditore crede che tutto sia risolto e invece Friket piazza una bomba in uno dei suoi camion dell’azienda.
Un gesto che farà davvero perdere la testa allo Yaman. .Invece il rivale piazzerà una bomba su uno dei camion del trasporto merci dell’azienda Yaman. Le anticipazioni però ci fanno sapere che il piano del nipote di Fekeli fallisce totalmente. La sera prima proverà ad azionare il telecomando rendendosi conto che non funziona. A questo punto si reca direttamente sul camion per li nota che la bomba è stata tolta. Chi è stato?
Spoiler: Friket alle prese con Mujgan e il suo amore
A smascherare Friket sarà Umit. La donna che conosce benissimo i piani dell’uomo per paura che possa accadere qualcosa di brutto a Demir va a togliere la bomba dal camion prima che possa accadere il peggio. Un gesto che manderà su tutte le furie il ragazzo. Nello stesso tempo, il nipote di Fekeli, si ritroverà ad avere alti e bassi anche per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Ormai si è reso conto di amare perdutamente Mujgan ed è pronto a tutto per averla tra le sue braccia.