È disponibile sugli store l’applicazione che cambierà il tuo modo di vivere l’esperienza in sala, utilizzarla è semplicissimo.
Non è raro riflettere su quanto sia complicato organizzarsi alla perfezione per andare semplicemente a vedere un film al cinema. Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, le corse per non perdere i primi minuti e il parcheggio che non spunta mai come per magia. E una volta varcata la soglia, la lunghissima coda dei ritardatari.
C’è un modo oggi per far fronte a tutto questo, evitando attimi di frustrazione e stress in un pomeriggio o una serata che dovrebbe essere all’insegna del relax e del divertimento. La trovata geniale è di una delle maggiori catene di multisala in Italia, un’applicazione che ci renderà soprattutto la vita più semplice. Addio frenesia!
L’applicazione per un’esperienza a 360 gradi in sala, tutto comodamente dentro lo smartphone
The Space Cinema ha finalmente creato l’applicazione definitiva che tutti i cinefili stavano aspettando. All’interno di un’unica interfaccia infatti è possibile pianificare al meglio l’esperienza al cinema comodamente da casa, lasciando alle spalle i tanti inconvenienti che si materializzano all’improvviso ogni qualvolta uno decide di andare in sala.
Innanzitutto tiene aggiornati sulle ultime uscite nelle 35 sale sparse per tutta l’Italia – è la seconda catena di multisala più grande del nostro Paese, viene subito dopo UCI Cinemas – e poi permette di acquistare il biglietto semplicemente con un tocco. Non servirà altro, inserendo i dati della propria carta si potrà ottenere in una manciata di secondi un pass per l’ingresso – per non parlare dei tantissimi sconti proposti agli utenti.
Non solo, perché attraverso l’app (disponibile sia su Android che iOS) sarà possibile scegliere il posto migliore, o comunque quello che preferiamo. Dal vostro arrivo al cinema all’uscita dopo i titoli di coda non avrete bisogno che del vostro smartphone, potrete anche ordinare bibite e snack al bar. Provate a chiedere all’assistente Ciaki, vi risponderà in un battibaleno in chat: “Chiedimi i film in programmazione nel tuo cinema preferito, al posto e ai pop corn penserò io”, si presenta così l’aiuto virtuale.
Un pensiero in meno per noi che in definitiva vogliamo solamente goderci un bel film in santa pace, senza troppi ostacoli a frapporsi. E per chi colleziona i biglietti cartacei – sì, è un’ossessione che esiste realmente – il programma ha pensato anche a loro: esiste infatti una piccola vetrina con in bella mostra gli eventi ai quali si è preso parte.