Manca pochissimo al giorno più spaventoso dell’anno, per renderlo ancora più da brivido una nuova puntata de La paura fa novanta è in arrivo.
Tra gli episodi più amati dell’infinita saga dei Simpson ci sono sicuramente quelli di Halloween. Abbiamo imparato a conoscerle come le puntate de La paura fa novanta e negli anni hanno deliziato i fan con citazioni, avventure inusuali e personaggi memorabili. Una tradizione vera e propria che si è andata consolidando con gli anni, mini trilogie per raccontare e celebrare il periodo più pauroso dell’anno.
Con l’avvicinarsi del 31 ottobre fervono i preparativi per la messa in onda del 34esimo capitolo, che avverrà qualche giorno prima in realtà. Gli appassionati non vedono l’ora di capire cosa si siano inventati questa volta i produttori e soprattutto Matt Groening, fucina inesauribile di storie della famiglia più famosa d’America.
La paura fa novanta XXXIV, di cosa parla la nuova puntata di Halloween dei Simpson?
Solamente da poche settimane negli Stati Uniti è arrivata la 35esima stagione dei Simpson in onda su Fox, la serie animata americana più longeva di tutti i tempi con all’attivo 752 episodi; un’avventura che Matt Groening ha iniziato nel lontano 1989. Nonostante le nuove puntate siano iniziate da pochissimo, è già tempo di scoprire qualche dettaglio in più sul prossimo capitolo de La paura fa novanta.
Sono tra le digressioni dalla storyline – se così si può definire – più amate dai telespettatori, soprattutto per gli elementi sovrannaturali, horror e splatter che le caratterizzano. Le tre parti che vedranno la luce il prossimo 29 ottobre in televisione non saranno da meno, almeno a giudicare dagli indizi disseminati dall’emittente sui social.
Gli autori questa volta si sono concentrati su una parodia di Black Mirror e de Il Silenzio degli Innocenti, comparirà Lisa in versione adulta insieme a Nelson mentre Bart sarà trasformato in un NFT – forse questa la trovata più geniale. La trama del primo ‘segmento’ di Bloody Disgusting – questo dovrebbe essere il titolo – ruoterà attorno al tentativo di Marge di salvare il figlio combattendo la Blockchain per liberarlo.
Cosa c’entra invece il capolavoro con Anthony Hopkins? Nel secondo segmento pare che Lisa debba farsi aiutare da un famoso assassino del suo passato per incastrare un efferato serial killer – probabilmente chiederà consiglio a Telespalla Bob. Nell’ultimo invece vedremo Springfield messa a ferro e fuoco, gli abitanti infatti si sono trasformati in una massa di cloni di Homer – pelandroni e attaccati ossessivamente al boccale di birra.