Se stai cercando un buon film horror da vedere in occasione di Halloween, non farti sfuggire questa novità che sta terrorizzando tutti.
Gli amanti del genere sono sempre alla ricerca di un buon horror con cui spaventarsi. Una volta visti i grandi classici e i titoli ricorrenti, è sempre più difficile trovare qualcosa che sia all’altezza dei capolavori di sempre. Ma a volte, le produzioni più insospettabili stupiscono con piccole perle del genere che terrorizzano e tornano a far sperare in una vera rinascita di questa tipologia di cinema. Come questa opera prima che sta spaventando un po’ tutti.
Quale periodo migliore di quello attorno ad Halloween per spaventarsi con una storia horror che mette i brividi? Questo film sta spaventando tutto il mondo e sta ricevendo una grande approvazione da parte della critica, nonostante sia la prima opera dei registi sul grande schermo. Da qui in poi possono soltanto migliorare! Se non lo avete ancora visto, correte al cinema e munitevi di pop corn e una coperta con cui coprirvi gli occhi.
Il nuovo horror che sta spaventando tutto il mondo: corri al cinema
Uscito il 28 settembre in Italia, questo film è l’opera prima di due registi che fino a questo momento si erano distinti per alcuni cortometraggi horror pubblicati su YouTube: Danny e Michael Philippou. Due fratelli che hanno tanto da dire, come ha dimostrato questo titolo che è già virale e sta già facendo il giro del mondo. Spaventoso, drammatico, tecnicamente di alto livello: è l’horror del momento. Che aspettate ad andarlo a vedere?
Si tratta di “Talk to me“, la storia di una ragazza – Mia – che sta cercando di risollevarsi dalla tragica (e misteriosa) morte di sua madre. Una giovane in preda alle ossessioni, all’ansia e ad una depressione crescente che trova un senso a tutto quando riesce ad entrare nel mondo degli spiriti grazie ad una mano. La mano – già iconica e che sta facendo il giro del web – è il portale per entrare in contatto con l’altra dimensione. Bastano tre parole: “talk to me”, ovvero, “parlami” e uno spirito si metterà in contatto con te, ti possederà.
Un climax di colpi di scena e dramma per questo film che è proprio da non perdere se si ama il genere e se si è spaventati dalle possessioni demoniache. “Talk to me”, però, non è soltanto un film sui demoni è anche una storia tragica, ricca di simbologie interessanti e tutta da scoprire.