Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del famoso conduttore Giancarlo Magalli: chi sono le ex mogli e le figlie.
Lo storico conduttore de i Fatti vostri, è amato da grandi e piccini, dai telespettatori del piccolo schermo agli utenti social. Infatti il nostro Magalli oltre ad essere apprezzato dal pubblico del fortunato programma in onda su RaiDue,( oggi condotto da Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto), è seguitissimo anche sui social, su cui si diverte ad interagire con i suoi follower.
Nato a Roma nel 1947, Giancarlo Magalli ha iniziato come animatore nei villaggi turistici, ed ha raccontato dichiarato in più occasioni che Fiorello è stato un suo allievo nei suoi corsi a Ostuni. Poi passò al piccolo schermo e divenne anche autore di molto programmi televisivi, per poi entrare definitivamente nel cuore degli italiani come volto principale della storica trasmissione di Rai2
Giancarlo Magali, la vita privata intensa dello storico conduttore
Cerchiamo di conoscere un po’ di più la vita privata del popolare conduttore, apprezzato per la sua ironia e semplicità, capace di portare, con garbo e discrezione, migliaia di storie italiane nelle nostre case. Stessa discrezione usata per la sua vita privata di cui non parla spesso, non è infatti famoso per apparire sulle copertine delle riviste di gossip. Ma non per questo si può dire che la sia vita privata sia stata poco intensa.
Magalli si è sposato due volte. La prima volta è convolato a nozze con Carla Crocivera, madre della sua primogenita Manuela Magalli, nata nel 1972. La seconda volta si è sposato con Valeria Donati dal quale ha avuto Michela nel 1994. I due sono convolati a nozze nel 1989 e sono rimasti insieme fino al 2008, vivendo 20 anni d’amore.
La primogenita di Magalli, Manuela, non ha seguito le orme del padre, infatti lavora nel settore assicurativo. Sul loro rapporto il conduttore in un’intervista ammise di non essere stato molto presente a causa dei vari impegni lavorativi, presenza che invece è stata assicurata alla secondogenita Michela, la quale ha scelto di intraprende la carriera di influencer e di content creator.
Recentemente è stata anche presentata dal padre al grande pubblico, attraverso la partecipazione in coppia al Cantante mascherato, il programma Rai di Milly Carlucci, in cui insieme hanno condiviso una maschera con gran divertimento e dedizione.