Grecia Colmenares al Grande Fratello è osteggiata da gran parte dei concorrenti e le sue parole accendono ancor di più gli animi.
Grecia Colmenares è una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello. Per lei questa partecipazione rappresenta un vero e proprio ritorno alla ribalta, dopo anni in cui si era limitata a dedicarsi alla sua vita privata ed era stata lontana dai riflettori. Ora, dopo tutto questo tempo, la stiamo rivedendo in tv, e per chi seguiva le sue telenovele è davvero una gioia poter ascoltare di nuovo la sua voce.
Se per i telespettatori è bello rivederla, per i suoi coinquilini un po’ meno. Infatti, fin dal suo ingresso, tutti si sono lamentati perché parla troppo e con un tono troppo squillante, che risulta fastidioso. In realtà Grecia non piace molto ai suoi compagni perché la considerano falsa e stratega, ecco perché finisce spesso in nomination.
Grecia Colmenares, la sua verità sull’amore: parola che spiazzano tutti
Ogni settimana, Grecia si ritrova ad essere nominata. Dunque, come fa ad essere ancora all’interno della casa? Molto semplice, Grecia piace davvero molto ai telespettatori che amano ascoltare i suoi discorsi sulla carriera, sulla famiglia, e sulla vita in generale. Proprio in questi giorni si è lasciata andare a un discorso che non è piaciuto ai suoi compagni ma che i telespettatori hanno molto apprezzato.
“L’amore con fame non dura“, sono queste le parole che ha pronunciato Grecia durante una chiacchierata in giardino con gli altri gieffini. L’attrice ha affermato con assoluta decisione che secondo lei quando ci sono problemi economici in una famiglia, l’amore non può durare a lungo. Certo, all’inizio è tutto bello, quasi poetico, ma le difficoltà ad un certo punto iniziano a rovinare i rapporti, portando alla fine della relazione.
Gli latri concorrenti, dopo aver ascoltato queste parole, si sono mostrati nettamente in disaccordo. Secondo loro, queste sono invece le situazioni in cui si capisce se l’amore è vero o se si tratta solamente di una questione di convenienza.
Grecia, al contrario, in base alla sua esperienza di vita, è convinta che sia esattamente il contrario, e che le difficoltà siano praticamente la tomba dell’amore. La Colmenares da un parte e gli altri gieffini dall’altra, sono rimasti sulle loro posizioni, dimostrando che c’è sempre più distanza tra l’attrice e gran parte dei concorrenti, quindi è lecito attendersi Grecia daccapo in nomination.