Per Barbara d’Urso a breve ci sarà l’addio più doloroso di tutti. Sono tutti senza parole, il pubblico è incredulo: ecco cosa sta succedendo.
Barbara d’Urso è sicuramente una delle icone di Mediaset, grazie ai suoi programmi che da anni accompagnano il pubblico affezionato del biscione. A breve però per la conduttrice napoletana ci sarà uno degli addii più dolorosi da digerire. Scopriamo cosa potrebbe succedere con il palinsesto televisivo del prossimo anno.
Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico che è solito seguire i programmi Mediaset ed in particolare quelli di Canale 5. Grazie al suo carisma è riuscita a riscuotere un grande successo in termine di audience. Ha condotto numerosi programmi televisivi di successo, tra cui talk show, varietà e format di approfondimento. In questi anni la presentatrice è riuscita a creare un vero e proprio legame con i suoi telespettatori.
La conduttrice grazie al suo talk show, Pomeriggio Cinque, è riuscita a trattare anche temi delicati e controversi. Nonostante questo la sua personalità forte non fa altro che dividere il pubblico a casa tra chi la ama apprezzandone la compagnia e chi invece mette in dubbio l’autenticità delle sue azioni. Mediaset però adesso è pronta a voltare pagina, comunicando a Barbara d’Urso il doloroso addio. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.
Barbara d’Urso pronta al grande addio: cosa accadrà a breve
Ormai mancano pochi giorni al termine di quella che potrebbe essere l’ultima stagione di Pomeriggio Cinque. Il programma di Canale 5 andrà in onda per l’ultima volta il 2 giugno, prima del cambio di palinsesto di Mediaset in vista dell’estate. Questa volta però c’è chi pensa che più che di una pausa estiva si tratti di uno stop permanente. Sono diversi mesi infatti che si vocifera di un possibile addio definitivo di Barbara d’Urso dalle reti di Pier Silvio Berlusconi.
Al momento si tratta solo di indiscrezioni da parte dei giornali del settore, ma Barbara d’Urso non è mai stata così vicina all’addio a Mediaset. Tutto ciò in luce anche dei risultati non proprio esaltanti di questa stagione di Pomeriggio Cinque. Negli anni scorsi la conduttrice napoletana poteva vantare uno share altissimo. Adesso però il talk show sembra aver subito una battuta d’arresto e tutto ciò è merito anche di Alberto Matano.
Il conduttore in Rai è riuscito a dare nuova linfa a La Vita in Diretta. Infatti con il suo talk show ha convinto il pubblico facendolo passare da Canale 5 alle reti del servizio pubblico. Il destino di Barbara d’Urso sembra quindi essere appeso ad un filo. Infatti per la showgirl potrebbe esserci un clamoroso ritorno in Rai o addirittura lo sbarco su Netflix. Solamente l’estate, però, rivelerà cosa riserva il futuro a Barbara d’Urso mai così vicina all’addio al Biscione.