Pierluigi Diaco distrutto dal dolore: Lacrime a fiumi

Silvia Cini

Personaggi

Pierluigi Diaco distrutto dal dolore per una grave perdita: ecco cosa ha dichiarato con la voce rotta dal pianto

Ci sono certi dolori che non potrai mai dimenticare e ti porterai dietro per il resto della tua vita, soprattutto se questi trattano persone a cui hai tenuto molto e hanno fatto tanto per la tua vita privata e la tua carriera. Pierluigi Diaco, infatti, deve affrontare un dolore incredibile che gli ha creato molta sofferenza nell’animo e nel cuore.

Pierluigi Diaco in lacrime, il dramma
Pierluigi Diaco in lacrime, il dramma – ciaksiscrive.it

Pierluigi Diaco è un uomo estremamente competente dal punto di vista della conduzione. Infatti, grazie alla sua straordinaria professionalità e intraprendenza, è riuscito a far si che il suo Bella Mà acquisisse di nuovo il giusto successo e una buona percentuale di share. 

Ha creduto sempre nel buono della televisione, sviluppando prevalentemente temi di attualità, cronaca e politica dandone, di conseguenza, il giusto spazio. In passato ha anche condotto il famoso programma Io e te.

Il programma Bella Mà, in queste ultime ore non verrà trasmesso. Si legge: “La puntata di Bella Ma’ prevista per oggi è stata cancellata. Alle 16.20 su Rai2 andrà in onda l’ultima intervista che il conduttore ha fatto al suo maestro a Io e Te“. 

Purtroppo, ultimamente Pierluigi Diaco deve affrontare un dolore indecifrabile che gli ha provocato una sofferenza atroce: la morte del suo punto di riferimento per eccellenza, Maurizio Costanzo.

Pierluigi Diaco, lacrime di dolore: ecco cosa è accaduto

Il conduttore di Bella Mà, Pierluigi Diaco, ha dovuto affrontare una grave perdita, quella di Maurizio Costanzo uno dei punti di riferimenti assoluti della sua vita. Il conduttore Diaco e suo marito Alessio Orsingher sono arrivati visibilmente commossi presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio dove è stata allestita la camera ardente di Maurizio Costanzo.

Pierluigi Diaco in lacrime, il dramma
Pierluigi Diaco in lacrime, il dramma – ciaksiscrive.it

Diaco è entrato visibilmente scosso dove c’è il feretro del giornalista e ha chiesto gentilmente di baciare la bara prima di uscire.

E’ stato atteso dai giornalisti e con grande dolore ha affermato: “È un dolore indicibile, l’ho conosciuto che avevo 15 anni, ha unito in matrimonio me e Alessio. E’ stato tutto, il mio migliore amico, il mio alleato, il mio maestro, il mio papà”. 

Diaco ha parlato con molta difficoltà, con la voce rotta dal pianto. Poche parole prima di andare via e concludendo affermando: “Non ho altro da dire”. 

Un rapporto molto forte che Diaco e Orsingher lo avevano scelto per celebrare il loro matrimonio rendendolo parte fondamentale della loro unione. 

Antonella Boccasile

Gestione cookie